Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Hogwarts Legacy, sarà possibile usare le piantine di mandragola come arma

Scritto da Andrea Bisighini, il 25 gennaio 2023 alle 10:53
Immagine
Secondo quanto illustrato dal materiale promozionale diffuso dal profilo Twitter ufficiale dedicato ad Hogwarts Legacy, sembra che i giocatori potranno usare come armi delle piantine di Mandragola. Come già noto ai lettori della serie o ai fan della serie di film, nel secondo libro queste piante hanno un ruolo da protagonista: Non solo ne viene spiegato il loro uso medico, poiché ingrediente di un rimedio contro la pietrificazione, ma le piante hanno una grottesca caratteristica: Se estratte dalla terra emettono un grido letale per coloro che lo ascoltano, che però si limita ad avere un effetto assordante nel caso di piante ancora allo stadio di piantina.
Le mandragole potranno quindi essere usate come granata stordente all'interno di Hogwarts Legacy. Non è però chiaro se sarà necessario dell'equipaggiamento protettivo del giocatore prima del loro uso. Ricordo che Hogwarts Legacy uscirà finalmente sul mercato il 10 febbraio 2023 per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series. La versione old gen, per PlayStation 4 ed Xbox One, uscirà il 4 aprile ed infine l'edizione per Nintendo Switch uscirà il 25 luglio 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle