Hitman 3, presentate tutte le location all'interno del gioco

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 gennaio 2021 Alle 1:53
Immagine
IO Interactive ha presentato attraverso un post sul suo sito ufficiale le sei ambientazioni che saranno presenti al lancio di Hitman 3, oltre alla possibilità di importare - per i possessori dei precedenti capitoli - i livelli degli altri giochi della trilogia. Il primo livello in cui l'agente 47 metterà piede sarà negli Emirati Arabi Uniti, più precisamente a Dubai, nel palazzo più alto del mondo.

La seconda missione vi porterà nel Regno Unito, a Dartmoor. Questa sarà una missione con due bersagli e ruoterà attorno all'investigazione di un omicidio. 47 potrà ottenere il travestimento da detective e sfruttare l'indagine per i suoi scopi. La terza missione vi porterà invece in Germania, a Berlino. L'agente 47 si infiltrerà dentro un rave a caccia del suo bersaglio. La quarta missione sarà ambientata in Cina, a Chongging. Ambientato in una metropoli, offrirà affollate strade di città con diversi bar e stand di fastfood.
La quinta ambientazione presentata è Medonza, in Argentina. Una delle regioni più celebri per la produzione di vini in Sud America. Infine la sesta ed ultima location presente al lancio è la Romania, più precisamente sui monti Carpazi.

Ricordo che Hitman III verrà rilasciata per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store il 20 gennaio. Il gioco sarà disponibile anche per la piattaforma cloud gaming di Google, Stadia.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle