logo streamer
Juste90 è in live!
ITA/ENG Aperte le iscrizioni presso il dojo dello SKIFO !bruathers !sticazzi !discord

Hellpoint per Switch è stato rimandato a fine 2020

Scritto da Alessandra Montale, il 23 luglio 2020 Alle 10:54
Immagine
tinyBuild e Cradle Games hanno annunciato di avere preso la decisione di rimandare il lancio di Hellpoint per Nintendo Switch a fine 2020. La data originariamente fissata era quella del 30 luglio prossimo.

Di seguito alcuni spezzoni dell'annuncio fatto tramite un post su Twitter:
Noi di Cradle Games insieme ai nostri partner tinyBuild dobbiamo informarvi che il rilascio di Hellpoint per Nintendo Switch non avverrà il 30 luglio come per le altre piattaforme - stiamo posticipando il rilascio per un altro periodo di quest'anno.

Il nostro obiettivo è di progettare il port per Switch con più qualità possibile, e rifinirlo fino alle condizioni che desideriamo ci richiederà più tempo. Non vogliamo prenderci il rischio di rilasciare un prodotto di cui noi e voi, i nostri giocatori, potremmo non essere soddisfatti. Come sapete, adattare un gioco del calibro e della complessità di Hellpoint per Nintendo Switch è molto impegnativo, specie per un team di piccole dimensioni come il nostro, e specialmente in queste condizioni. A parte per il multiplayer split-screen, la versione Switch sarà interamente uguale a quella per Xbox One e PlayStation 4. La nostra sfida finale attualmente è implementare completamente il multiplayer online e assicurarci che tutto funzioni come previsto. 

[...]
La release date rimane dunque fissata comunque al 30 luglio per le altre piattaforme, vale a dire PC, Linux, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Twitter
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle