Hellblade: Senua's Sacrifice, la donazione alla Rethink Mental Illness ammonta a $80,000
Scritto da Letizia Bardus, il 28 ottobre 2017 alle 16:48

Oggi l'azienda ha annunciato che £60,798.80, circa $80,000, sono stati donati alla Rethink Mental Illness: un'organizzazione che supporta coloro che soffrono di malattie mentali facendo delle campagne per far cambiare prospettiva, sull'argomento, alle persone o prestando servizi direttamente ai malati.
A proposito della donazione, il Co-Founder della Ninja Theroy e il Chief Creative Ninja Tameem Antoniades hanno commentato la dedizione della community di Hellblade per la campagna e hanno dimostrato immensa gratitudine. In risposta, la Rethink Mental Illness ha fatto notare quanto la donazione abbia influito positivamente sull'organizzazione.
Hellblade: Senua's Sacrifice è ora disponibile per Play Station 4 e per PC, per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale. Per avere più dettagli sulla Rethink Mental Illness dai un'occhiata al sito.
Potrebbe anche interessarti:

Annunciato Senua, un nuovo capitolo standalone della serie Hellblade

Senua's Saga: Hellblade 2 compare nel nuovo spot di Game Pass

Warhammer 40'000: Darktide, pubblicato un breve trailer dedicato alla nuova classe Skitarii

Warhammer 40,000: Dark Heresy, alla IGN Fest mostrato un trailer dell'alpha

Palworld 1.0, numeri da record su Steam: oltre 855.000 giocatori in contemporanea
