HBO Max sarà disponibile su PS4 e Xbox One al lancio

Scritto da Francesco Vallone, il 22 maggio 2020 Alle 15:56
Immagine
Le applicazione di streaming non sono estranee al mondo delle console, tutte le maggiori piattaforme di streaming come Netflix, Hulu, Prime Video e altre hanno reso le console delle piattaforme per vedere serie TV, Film e altro. Con l'imminente lancio di HBO Max i possessori di Xbox One e di PS4 avranno un'altra opzione per guardare film in streaming.

WarnerMedia, la compagnia madre di HBO, ha annunciato che HBO Max sarebbe arrivata su PS4 e Xbox One con applicazioni dedicate per entrambi i sistemi quando il servizio sarebbe stato disponibile. Sia Xbox sia PlayStation fanno, infatti parte di una serie di partners che ha collaborato per il lancio di HBO Max, serie che include Samsung, Apple TV e altre.
Di seguito il video della presentazione del lancio di HBO Max.
HBO Max è stato annunciato l'anno scorso e conterrà i contenuti della WarnerMedia. Oltre ai contenuti proprietari sembra che la piattaforma di streaming avrà anche serie come Rick & Morty, Doctor Who e molte altre. Tra i nuovi programmi annunciati troviamo uno speciale su Friends e un revival di Gossip Girl.
Il lancio della piattaforma è previsto per il 27 Maggio 2020 e costerà 13.99€ al mese.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle