Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Gylt, esclusiva Stadia, potrebbe essere in arrivo su altre piattaforme

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 22 gennaio 2023 alle 3:36
Immagine
Sembra che l'horror esclusivo per Stadia Gylt uscirà a breve anche su altre piattaforme.

Sebbene non confermato formalmente dallo sviluppatore di Rime, Tequila Works, un tweet del profilo ufficiale dello studio ha mostrato la copertina del gioco con sotto la parola "presto".
A ottobre, quando Google ha confermato l'intenzione di chiudere il suo servizio di cloud gaming Stadia, che è stato chiuso all'inizio di questa settimana, Tequila Works ha confermato che Gylt, l'avventura d'azione precedentemente esclusiva per Stadia, sarebbe diventata multipiattaforma il prossimo anno. Ma mentre sapevamo che sarebbe arrivato su altri sistemi, lo studio aveva detto ben poco altro... fino ad ora!

Questo annuncio, infatti, ci fa intuire che la finestra di rilascio del gioco è più vicina di quanto pensiamo e la cosa non può che farci piacere.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle