Gundam Evolution: rilasciato nuovo gameplay sulla NRX-044 Asshimar

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 gennaio 2022 alle 13:22
Immagine
Il 2022 è l'anno in cui Bandai Namco prevede di rilasciare Gundam Evolution, che sarà uno sparatutto in prima persona free-to-play.
A tal proposito, l'azienda nelle scorse ore ha rilasciato alcuni nuovi filmati dedicati al gioco.

Condivisi sull'account Twitter ufficiale del gioco, questi video mostrano uno dei Mobile Suit (più precisamente un Mobile Armor) disponibili nel gioco: il meraviglioso NRX-044 Asshimar.

Potete dare un occhio ai video qui sotto, che mostrano il mecha stesso, il suo potente "Fucile a fascio largo", l'abilità "Napalm Bullet" e alcune altre abilità del mecha.
​​​​​​​ ​​​​​​​
Non si conosce una data precisa di rilascio, ma il gioco dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2022.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo