Graveyard Keeper: il DLC "Stranger Sins" arriverà a fine ottobre

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 17 ottobre 2019 alle 17:06
Immagine
Il contenuto scaricabile per Graveyard Keeper, “Stranger Sins”, verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre, hanno annunciato l'editore tinyBuild e lo sviluppatore Lazy Bear Games.
Guarda un trailer del DLC qui sotto, nel classico player di YouTube:
La descrizione del DLC recita:
  • 4-8 ore di esperienza di gioco extra.
  • Costruisci e gestisci la tua taverna. Sei finalmente il proprietario di un bar!
  • Organizza la corsa di ratti e gli eventi di cabaret.
  • Fai conoscenza con gli abitanti del villaggio, completando decine di nuove missioni.
  • Aiuta Gerardo a farsi tornare la memoria.
  • Assisti agli eventi di 200 fa, che riveleranno la storia del mondo di gioco e il tuo ruolo al suo interno.
Ma il passato non basta. Ti ricordi del Taglialegna, dell'Apicoltore, dei fratelli Carlo e Ricciolino e degli altri PNG silenziosi? In questo DLC, quasi tutti acquisteranno una voce e una personalità! E saranno ancora più folli che nel gioco originale. In cerca di antichi artefatti misteriosi, scoprirai di più sui retroscena e sulle relazioni di questi PNG. Sempre che tu li convinca a parlare.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo