Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Gotham Knights, pubblicato un nuovo trailer dedicato a Red Hood

Scritto da Andrea Bisighini, il 10 agosto 2022 alle 16:03
Immagine
L'editore Warne Bros. Games e lo studio WB Games Montréal hanno pubblicato un nuovo trailer per Gotham Knights, presentando uno dei personaggi che sarà giocabile all'interno del gioco: Red Hood (noto in italiano come Cappuccio Rosso). In particolare, avendo il personaggio diverse versioni editoriali, si tratterà di quella in cui sotto il mantello si cela Jason Todd, il secondo Robin Hood, ucciso in passato da Joker ma resuscitato dopo una storia alquanto travagliata.
Si tratta sostanzialmente un un vigilante esperto in combattimento corpo a corpo che, a differenza del suo mentore Batman, ricorre senza scrupoli alla forza letale. A differenza di Batman, che sfrutta gadget tecnologici, Red Hood si basa invece su diversi poteri magici e mistici donatigli dal Pozzo di Lazzaro, ovvero una sorta di pozzo alchemico che lo ha resuscitato, compreso il volo. Per rispettare la volontà di Batman, che in Gotham Knights è apparentemente morto, ha deciso di usare metodi di combattimento non letale per proteggere Gotham City, allineandosi cosi al resto del rooster dei personaggi.

Gotham Knights verrà pubblicato il 25 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series e PC per Steam e Epic Games Store.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle