Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

GOG regala un gioco erotico degli anni '90

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 19 febbraio 2023 alle 14:17
Immagine
GOG sta regalando Biing!: Sex, Intrigue and Scalpels, un gioco pornografico del 1995, come parte della chiusura dei suoi saldi "We Love Games". Questa scelta è particolarmente insolita per un grande negozio digitale online, che ha deciso di regalare un gioco così esplicitamente NSFW.
 
Biing!: Sex, Intrigue and Scalpels è un gioco gestionale ambientato in un ospedale pieno di infermiere sexy e disponibili e medici un po' matti. Nonostante l'aspetto provocatorio del gioco, le meccaniche sono in realtà molto serie e coinvolgenti e il giocatore deve assumere personale, acquistare strutture e ampliare l'ospedale.
 
Per ottenere Biing!: Sex, Intrigue and Scalpels, è necessario visitare la pagina di GOG dedicata al gioco. Tuttavia, è importante notare che gli utenti devono avere un account senza limitazioni su GOG per riscattare il gioco.
 
Mentre si è sulla homepage di GOG, è possibile dare uno sguardo ai saldi "We Love Games!" e trovare altri titoli scontati che potrebbero interessarti. GOG offre una vasta selezione di giochi, sia vecchi che nuovi, e sicuramente gli appassionati di videogiochi troveranno qualcosa di loro gradimento. Gli utenti dovrebbero sbrigarsi, tuttavia, poiché i saldi stanno per finire.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle