God of War: gli sviluppatori ringraziano i fan con un video e un tema gratuito per PS4 a quasi un anno dal rilascio

Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 14 aprile 2019 Alle 20:21
Immagine

Tra pochi giorni, il 20 aprile, God of War di Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studio festeggerà il suo primo compleanno, e i suoi sviluppatori hanno deciso di cogliere l'iniziativa per festeggiare i fan che hanno supportato il gioco.

Oggi Sony ha pubblicato un video con il team di sviluppatori mentre ringraziano i fan, mostrando anche alcuni dei fantastici fan art e il lavoro che molti hanno messo nell'esprimere il proprio amore per la nuova avventura di Kratos e le prime prove per Atreus.

Il video è disponibile in fondo all'articolo, ed è un viaggio piuttosto emozionante che dimostra quanta passione possono esprimere i giocatori esprimere per un bel gioco. In tempi in cui spesso il fandom viene travisato come eccessivamente negativo, questo è certamente qualcosa di rinfrescante.

Questa non è l'unica sorpresa in serbo per Sony, che ha anche rilasciato un tema dinamico davvero incantevole con padre e figlio sulla loro barca, ormai iconica, dominata dalla fantastica musica di God of War. È completamente gratuito e puoi già trovarlo nello store digitale di PlayStation.

God of War è attualmente disponibile in esclusiva su PS4.

Ecco il video, buona visione:
Avatar utente

Davide José Paci

Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati