Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse, rilasciati nuovi videogameplay per la Arrange Mode e il minigioco della pesca

Scritto da Andrea Bisighini, il 20 novembre 2020 Alle 10:32
Immagine
Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale per Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse, rilasciando diversi video gameplay per sottolineare le novità di questa ennesima rimasterizzazione del primo capitolo della nota saga di Hperdimension Neptunia, in uscita il 17 dicembre su PlayStation 5 in Giappone. Il primo video è dedicato alla nuova modalità "Arrange", che permette di giocare fin dall'inizio con tutti i 27 personaggi giocabili al di la dei progressi della trama del gioco. Questo numero include anche personaggi DLC (già inclusi in questa versione del gioco) ed alcuni personaggi ospiti, come Tekken, MAGES, MArvelousAQL e CyberConnect2, non presenti nelle altre versioni del gioco.
 


Un video è invece dedicato al cambio costumi di tutti i personaggi inclusi nella Arrange Mode:

Ed infine alcuni videogameplay che mostrano in azione i personaggi:

Ed infine un video è stato dedicato al nuovo minigioco della pesca, che sfrutta diverse caratteristiche del nuovo controller wireless di PlayStation 5, il DualSense, come il feedback atipico ed i grilletti adattivi. Al momento non è noto se Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse arriverà in occidente e con che titolo-
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle