Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Genshin Impact, la versione 3.3 introdurrà un gioco di carte collezionabili all'interno del Gatcha Game

Scritto da Andrea Bisighini, il 1 dicembre 2022 alle 3:13
Immagine
HoYoverse ha presentato con un nuovo gameplay trailer una delle funzionalità che verrà introdotta in Genshin Impact con l'aggiornamento alla versione 3.3 Nota con il nome di "Genius Invocation", si tratta a tutti gli effetti di un gioco di carte collezionabili all'interno del gioco, che a sua volta presenta già delle meccaniche simili con la sua struttura Gatcha. Questa sorta di minigioco permetterà di affrontare vari personaggi ed altri NPC secondari, oltre che sfidare i propri amici.
Le carte del gioco rappresenteranno i vari personaggi del gioco e presenterà meccaniche ispirate a sua volta dal gameplay di Genshin Impact. Ciascun personaggio avrà infatti attacchi normali, abilità elementari ed anche i bust elementari. Le regole utilizzano inoltre 8 dadi per determinare la quantità di azioni che si potranno eseguire con i vari elementi.
Genius Invocation avrà inoltre un sistema di progressione che permetterà di ottenere monete per ottenere sempre più carte, abilità dinamiche per le carte già possedute o donargli delle illustrazioni animate ed addirittura un sistema di matchmaking una volta raggiunto un certo livello di progressi.

Ricordo che Genshin Impact è al momento disponibile per PS5, PS4, PC, iOS e Android.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle