Genshin Impact: evento in arrivo "Marvelous Merchandise"

Scritto da Antonio Draghi, il 25 ottobre 2020 Alle 19:59
Immagine

 
Nel gioco Free to Play Genshin Impact a partire dal 26 Ottobre 2020 dalle ore 04:00:00 fino alle ore 03:59:59 del giorno 2 Novembre
(Orario del server)
, farà ritorno l'evento "the Marvelous Merchandise" che era disponibile nel periodo dell'ultima closed beta del gioco.
Usando degli indizi, i giocatori dovranno rintracciare un mercante nascosto di nome Liben, i quali in cambio di precisi materiali richiesti dall'NPC, vi ricompenserà con un "Box o’ Marvels".  Liben disporrà di un totale di 7 differenti "Box o’ Marvels", ogni scatola può essere ottenuta soltanto una volta.
Gli utenti potranno guadagnare 1 uso per aprire 1 Box o' Marvels, 1 volta al giorno, se gli usi per aprire i "Box o’ Marvels" non verranno usati, rimarranno disponibili e si accumuleranno fino alla durata dell'evento.
I giocatori hanno fino alla data di scadenza per aprire la loro "Box o’ Marvels" per non perdere il loot al loro interno, perchè dopo la data di scadenza dell'evento la cassa scomparirà.
L'evento The Marvelous Merchandise, che è disponibile per un periodo di durata limitata, è aggiunto all'elenco di missioni all'interno del Battle Pass (BP), completandole vi darà esperienza del BP cosi da facilitare il livellamento.

Immagine

Genshin Impact è un gioco free-to-play disponibile per PlayStation 4, PC, Android, e iOS, con piani futuri per l'uscita su Nintendo Switch.
 
Avatar utente

Antonio Draghi

Anche noto come Tigrex

Sono un ragazzo appassionato principalmente dei giochi strategici, picchiaduro e della serie Monster Hunter. Gradisco anche prodotti di nicchia locate in piattaforme di gioco differenti.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle