Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Gears Tactics non è morto, Microsoft ne conferma lo sviluppo

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 giugno 2019 Alle 17:35
Sicuramente uno dei grandi assenti della conferenza di Microsoft all'E3 è stato Gears Tactics, RTS spin-off della serie Gears of War annunciato lo scorso E3 2018 e di cui non è stata mostrata nemmeno mezza immagine durante questo E3. Secondo quanto dichiarato da Kotaku, che ha intervistato il producer Rod Fergusson, il titolo non è stato affatto abbandonato ed è ancora sviluppo.
Lo anno scorso volevamo parlare di tutti e tre i giochi per mostrare che Microsoft stia triplicando il franchise di Gears of War, ma adesso stiamo cercando di assicurarci che non si parli sempre di tutti e tre i prodotti insieme. Discuteremo di Gears Tactics più avanti

Il prossimo titolo della serie Gears of War che verrà rilasciato sarà Gears 5, che arriverà il 10 Settembre, ma sarà già possibile testarlo a luglio grazie ai test del multiplayer. Il prossimo appuntamento in cui potremmo sentir parlare di Gears Tactics è sicuramente il Gamescom 2019, una fiera meno impattante dell'E3 ma sicuramente l'appuntamento più importante per il territorio europeo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle