Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Gangs of Sherwood: rivelata finestra di lancio e rilasciato nuovo gameplay
Gangs of Sherwood è un nuovo action game cooperativo ambientato nell'universo di Robin Hood, presentato in occasione del Nacon Connect. Il gioco, sviluppato da Big Wolf Games, è previsto per l'autunno di quest'anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Gangs of Sherwood ci permetterà di interpretare Robin Hood, Marian, Frate Tuck e Little John, ognuno dei quali dotato di abilità uniche, per sventare i piani dello sceriffo di Nottingham. Quest'ultimo, in possesso della misteriosa pietra filosofale, sembra essere diventato inarrestabile.
Il gioco prevede la possibilità di giocare in cooperativa con altri tre giocatori per completare missioni, che ci porteranno a muoverci dalla foresta di Sherwood al castello volante dello Sceriffo. Lungo la strada, dovremo affrontare numerosi avversari e rubare ai ricchi per dare ai poveri, seguendo lo spirito di Robin Hood.
Completata ogni missione, sarà possibile utilizzare le risorse raccolte per migliorare l'equipaggiamento, potenziare le abilità e modificare lo stile di combattimento del personaggio controllato dal giocatore. Il gioco promette una varietà di ambientazioni e missioni, con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e la propria esperienza di gioco.
Nonostante l'annuncio dell'uscita imminente, non sono ancora state rese note informazioni sul prezzo del gioco o sulle modalità di gioco online. Resta dunque da vedere se Gangs of Sherwood riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan di Robin Hood e degli action game cooperativi.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il nuovo trailer del gioco:
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
La mia Beretta si agitava dentro l'impermeabile, ma le porte si erano già chiuse alle mie spalle: troppo tardi per scendere. Prossima fermata: Stazione di Roscoe Street... e Alex.