Fortnite: in arrivo opzione per annullare immediatamente un acquisto

Scritto da Vincenzo Napolitano, pubblicato il 14 marzo 2019 Alle 16:39
Lo sviluppatore Epic Games ha rivelato che sta lavorando a una nuova funzionalità che consentirà ai giocatori di Fortnite di vedersi rimborsare immediatamente i soldi spesi per sbaglio per oggetti cosmetici.
Allo stato attuale, il negozio di gioco Fortnite offre un sistema di rimborso self-service basato su token, in base al quale i giocatori possono inviare una richiesta e utilizzare uno dei token di rimborso (purtroppo limitati). I giocatori sono liberi di usare questo token entro 30 giorni dall'acquisto, ma il sistema non tiene conto degli acquisti accidentali.
Sul subreddit del gioco, molti hanno chiesto a Epic di usare il sistema di conferma degli acquisti che Fortnite ha già in Giappone. La funzione offre semplicemente una casella di conferma ogni volta che si desidera acquistare qualcosa, eliminando le pressioni accidentali dei pulsanti.
In risposta, lo sviluppatore ha spiegato che questa opzione è un caso particolare ed esclusivo per Giappone e non qualcosa che Epic intende portare in altre regioni. Gli sviluppatori, tuttavia, stanno lavorando a un sistema di rimborso rapido, separato dal token menzionato prima.
Il nuovo sistema offrirà ai giocatori cinque minuti per rimborsare il loro acquisto, supponendo che non abbiano iniziato una partita.

Fonte: vg247
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati