Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Forspoken: video comparativo mostra il downgrade su PS5 rispetto al trailer del 2020

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 dicembre 2022 alle 21:33
Immagine
Nelle scorse ore, è stato rilasciato un video di confronto con protagonista Forspoken per PlayStation 5, che confronta le immagini della demo appena rilasciata con quelle del trailer di presentazione del 2020.

La demo del prossimo gioco di ruolo d'azione di Luminous Productions è stata rilasciata la scorsa settimana e il canale YouTube "ElAnalistaDeBits" ha messo la demo per PlayStation 5 sul banco di prova. Forspoken si basa sul Luminous Engine ma, secondo quanto trapela da questo nuovo confronto, il gioco sarebbe potuto essere migliore se avesse sfruttato l'Unreal Engine di Epic.

Come si può vedere in questo nuovo video, l'illuminazione, le texture, le geometrie e la densità dei dettagli sono nettamente inferiori rispetto al trailer di annuncio mostrato nel 2020. Inoltre, la modalità ray-tracing del gioco sembra mancare del ray-tracing delle ombre per vari elementi, compresa la vegetazione. Allo stato attuale, questa modalità non sembra essere il modo migliore per vivere questo titolo su PlayStation 5.

Guarda il nuovo video di confronto in basso, nel classico player di YouTube, e giudica tu stesso:
Forspoken sarà rilasciato per PlayStation 5 e PC il 24 gennaio 2023.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle