logo streamer
Juste90 è in live!
Bestemmie a 8bit! Bloodstained ep.2 !bruathers !discord

Florence in arrivo la prossima settimana su Switch e PC

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 06 febbraio 2020 Alle 4:50
Immagine
La casa editrice Annapurna Interactive rilascerà il gioco di story-driven Florence, lanciato per la prima volta per iOS e Android nel febbraio 2018, su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop, PC e Mac tramite Steam, GOG e Mac App Store per € 5,99. Il rilascio avverrà il 13 febbraio.
Ecco, per chi non lo conoscesse, una panoramica del gioco:
Florence è un’esperienza dalla grande forza emotiva della durata di circa 30 minuti. È breve ma dal profondo significato.

A 25 anni, Florence Yeoh si sente un po’ in trappola. La sua vita è una routine fatta di lavoro, sonni e troppo tempo passato sui social media. Poi un giorno incontra un suonatore di violoncello, Krish, che cambierà il suo modo di guardare il mondo.

Vivi ogni momento della relazione tra Florence e Krish attraverso una serie di vignette di mini giochi: dal flirtare alle litigate, dal crescere insieme al prendere le distanze. Traendo ispirazione dalle graphic novel e dai fumetti online di "vita quotidiana", Florence è un racconto intimo, crudo e personale.

Colonna sonora originale inclusa.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle