Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Fire Emblem Engage: introdotto il personaggio di Citrinne

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 21 dicembre 2022 alle 0:02
Immagine
Continuando con la serie di presentazioni dei personaggi per Fire Emblem Engage, nelle scorse ore abbiamo ottenuto informazioni da Nintendo e Intelligent Systems su Citrinne.
Citrinne, una soldatessa di Brodia di stanza nella capitale, è anche una delle servitrici di Alcryst. È gentile e premurosa con i suoi amici. In quanto figlia di un parente della famiglia reale, a volte vizia le persone intorno a lei con i suoi soldi.

Citrinne sarà presente Fire Emblem Engage con la classe mago. Questa classe sfrutta vari tomi per scatenare incredibili magie. I maghi sono utili quando attaccano i nemici con una forte difesa come le unità corazzate.

Di seguito, nel classico player di YouTube, puoi vedere alcuni filmati di Citrinne. La seconda parte del video include una conversazione con Alcryst, che mostra quanto sia dedita Citrinne quando si tratta di fare un addestramento magico.
Il rilascio di Fire Emblem Engage è previsto per il 20 gennaio 2023.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle