Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy XVI: lo sviluppo è a circa il 95%

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 5 novembre 2022 alle 0:18
Immagine
Il regista Hiroshi Takai, in un'intervista rilasciata a Famitsu, ha dichiarato che Final Fantasy XVI è completo al 95%.

"Attualmente, stiamo testando il gioco giorno dopo giorno, risolvendo eventuali intoppi e risolvendo alcuni problemi di prestazioni e rendering", ha affermato Takai.

L'uscita di Final Fantasy XVI è attualmente prevista per l'estate 2023. Alla domanda su quando sarebbe stata annunciata una data di uscita specifica, il produttore Naoki Yoshida ha detto che Square Enix condividerà queste informazioni molto presto.

"Stiamo pianificando di pubblicare ancora più informazioni prima della fine dell'anno, quindi penso che saremo in grado di dirvi una data di uscita in quel momento", ha detto Yoshida. "Non sarà più tardi dell'estate, quindi non preoccupatevi (ride, ndr)".

Yoshida è stato più specifico quando ha parlato con 4Gamer.net, affermando che un nuovo trailer sarebbe stato rilasciato entro la fine del 2022 e che gli sviluppatori dovrebbero essere in grado di condividere una data di uscita in quel momento.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle