logo streamer
Juste90 è in live!
Bestemmie a 8bit! Bloodstained ep.2 !bruathers !discord

Final Fantasy XIV, torna a luglio l'evento "Breaking Brick Mountains"

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 giugno 2020 Alle 3:11
Immagine
Square Enix ha annunciato il ritorno dell'evento "Breaking Brick Mountains" su Final Fantasy XIV, che sarà disponibile a partire dal 2 luglio fino al 27 luglio. Si tratta di un evento lanciato diversi anni fa e fa copia con l'evento - appena ripetuto - di Final Fantasy XI. Si tratta di eventi lanciati nel primo anno di vita di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in cui tutti e 3 i MMORPG di Square Enix proposero eventi crossover per far pubblicità agli altri prodotti.

Nel corso dell'evento sarà possibile affrontare delle FATE in determinate zone, sotto riportate, partecipando prima alla FATE "Brick by Brick" e poi alle successive "Brick by Stone Brick" e "Brick by Gold Brick". Al termine dell'evento sarà possibile ottenere dei minion a tema, mentre dal venditore dell'evento sarà possibile acquistare un elmetto a forma di slime.
  • Central Thanalan, Sil'dih Excavation Site
  • Lower La Noscea, Blind Iron Mines
  • Upper La Noscea, Camp Bronze Lake
  • Central Shroud, Bentbranch Meadows
  • North Shroud, Finders' Bluff

L'evento è uguale a quello degli anni passati, quindi non sarà possibile per coloro che avessero già completato le missioni ripeterle o acquisire nuovamente i contenuti già ottenuti. Nel caso al giocatore manchi l'elmetto a forma di Slime o alcuni minion, potrà ripetere le FATE senza doverle "sbloccare" ed acquistare gli oggetti dal venditore dedicato.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle