Final Fantasy XIV, svelati maggiori dettagli sull'evento crossover con Final Fantasy XV
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 04 febbraio 2019 Alle 20:15

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli sui contenuti a tema Final Fantasy XV in arrivo su Final Fantasy XIV. Secondo quanto mostrato nel trailer diffuso si affronteranno dei soldati Magitek in compagnia di Noctis, protagonista del quindicesimo capitolo, e nel corso delle missioni a lui dedicate si utilizzeranno alcune delel funzionalità chiave del suo capitolo di provenienza, incluso l'accamparsi la sera.

La serie di missioni dedicate all'evento Crossover termineranno con un nuovo scontro contro Garuda, in maniera similare a quanto avvenuto nell'evento presente invece su Final Fantasy XV, dove i quattro protagonisti sono accompagnati da una Miqote. La ricompensa per aver aiutato Noctis sarà una speciale cavalcatura con l'aspetto della Regalia, che potrà trasformarsi anche nell'equivalente volante nelle mappe abilitate al volo. La Regalia sarà anche la prima cavalcatura con quattro posti.

L'evento inizierà a metà aprile e sarà riservato ai giocatori con un personaggio che abbia battuto la missione della trama di A Realm Reborn "The Ultimate Weapon" e che siano almeno al livello 50. Maggiori informazioni sono presenti nel sito dedicato all'evento.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati