Final Fantasy XIV, nuovi screenshot per la patch 5.5

Scritto da Andrea Bisighini, il 25 marzo 2021 Alle 20:07
Immagine
Square Enix ha annunciato di aver aggiornato il microsito dedicato alla patch 5.5 "Death Unto Dawn", aggiungendo nuovi screenshot e informazioni sulla prossima patch, che verrà rilasciata il 13 aprile. Nel dettaglio sono stati aggiunti nuovi screenshot dell'equipaggiamento che sarà possibile ottenere nel nuovo dungeon, basato sulle vesti tribali della Beast Tribe Amalj’aa. Infine è stato mostrato uno screenshot della Diamond Weapon, ultimo avversario delle trial facoltative presenti nell'espansione.
Come già noto, la patch aggiungerà la prima parte dell'introduzione alla prossima espansione, Endwalker. Tra i nuovi contenuti giocabili vi sono il raid conclusivo della serie di raid di YoRHa: Dark Apocalypse, l'ultima trial del filone narrativo The Sorrow of Werlyt e due nuovi contenuti di trama: La trial The Cloud Deck ed il dungeon Paglth'an. Il contenuto istanziato del Bonzja Front subirà una nuova espansione, con l'introduzione dell'ultima istanza di "Save the Queen Battlefield" : Zadnor.

L'aggiornamento vedrà anche l'introduzione di migliorie alle performance e nuovi contenuti per la Explorer Mode, New Game+ e nuovi contenuti per i crafter.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle