Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy XIV, la prossima Live Letter si terrà il 2 agosto

Scritto da Andrea Bisighini, il 29 luglio 2022 alle 23:29
Immagine
A pochi giorni dal precedente livestream, Square Enix ha annunciato la data della prossima Letter from the Producer Live, si tratterà del 72esimo episodio del livestream dedicato a Final Fantasy XIV gestito dal Game Director Naoki Yoshida ed ideato per meglio comunicare le prossime novità con i fan del gioco.
In particolare la prossima livestream, posta a ridosso del lancio della patch 6.2, svelerà gli ultimi dettagli riguardanti la patch, come ad esempio la data di lancio definitiva, che dovrebbe essere programmata verso fine agosto ed alcuni aggiornamenti generici che verranno applicati a tutto il gioco quali migliorie della UI o altre modifiche al gioco base o alle prime espansioni. Il livestream si terrà il 2 agosto alle 13:00 ora italiana e sarà trasmesso tramite YouTube e Twitch.

Nel corso della precedente trasmissione abbiamo scoperto il nome della patch, Buried Memory, il suo artwork ed anche alcuni dettagli su Island Sanctuary, la modalità in stile "Animal Crossing" che verrà introdotta con la prossima patch.

Ricordo che Final Fantasy XIV è al momento disponibile per PlayStation 5 e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle