Final Fantasy XIV, la patch 5.5 si chiamerà Death Unto Dawn e verrà rilasciata il 13 aprile

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 marzo 2021 Alle 20:31
Immagine
Square Enix ha presentato maggiori dettagli sulla prossima patch di Final Fantasy XIV, numero di versione 5.5, che verrà rilasciata il 13 aprile 2021. La patch si intitolerà Death Unto Dawn e darà inizio al nuovo arco narrativo previsto per la prossima espansione, EndWalker, ed introdurrà nuovo contenuto giocabile. Ci sarà non solo la conclusione della serie di Alliance Raid dedicato a NieR, YoRHa: Dark Apocalypse, ma anche un nuovo dungeon (Paglth'an), una nuova trial di trama (The Cloud Deck) e la trial conclusiva della trama dedicata agli scontri con le Weapon, The Sorrow of Werlyt. Per gli amanti delle sfide difficili verrà introdotta una nuova Unreal Trial, mentre per coloro che stanno apprezzando i contenuti delle Resistance Weapon potranno contare su una nuova istanza, Zadnor. Per i crafter verrà invece aggiornata la Ishgardian Restoration e verranno rese disponibili nuove Custom Delivery.
La patch introdurrà inoltre nuove mount, minion, emote ed implementerà nuove migliorie alla Explorer Mode ed alla funzionalità New Game +. Il gioco riceverà alcuni miglioramenti prestazionali e sarà aperta la Open Beta della versione PlayStation 5.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle