Final Fantasy XIV, la patch 5.5 introdurrà le capigliature di 9S e 2B. Ritornerà anche "Rainmaker"

Scritto da Andrea Bisighini, il 09 aprile 2021 Alle 18:47
Immagine
Square Enix ha rilasciato ieri le patch note preliminari per la patch 5.5 per Final Fantasy XIV Shadowbringers. Le patch note giapponesi però contengono alcune novità non presenti nel testo inglese, ovvero la presenza di due capigliature legate a Nier Automata - probabile ricompensa del nuovo raid - che permetteranno  in maniera unisex di utilizzare lo stile di capelli di 2B o 9S, due androidi protagonisti del noto titolo di Yoko Taro:
Immagine
Inoltre tramite l'account Twitter internazionale di Final Fantasy XIV è emerso che la patch riabiliterà l'acquisto della capigliatura "Rainmaker" al Gold Saucer, uno degli stili per i capelli più apprezzati dai giocatori ma reso disponibile unicamente per un periodo di tempo limitato come ricompensa di un evento che riguardava il Gold Saucer. Non è chiaro se questa nuova disponibilità sarà permanente o verrà nuovamente rimossa dalla vendita con l'arrivo della nuova espansione.
Immagine

Final Fantasy XIV è al momento disponibile per PC e PlayStation 4. La prossima patch, la 5.5, verrà rilasciata il 13 aprile, assieme alla open beta della versione PlayStation 5.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle