logo streamer
SypherLudica è in live!
Danganrononlososcrivere - Uno streaming normale :)
logo streamer
Darkvincent91 è in live!
Si torna in LIVE!!! Cazzeggiamo un po'!
logo streamer
Fantasheva86 è in live!
Dove eravamo rimasti aiutoooooo!!!!! !discord !social

Final Fantasy XIV, la patch 5.5 introdurrà gradite modifiche all'interfaccia

Scritto da Andrea Bisighini, il 07 aprile 2021 Alle 23:19
Immagine
Square Enix ha presentato attraverso il blog ufficiale alcune piccole migliorie che verranno introdotte in Final Fantasy XIV con la patch 5.5 - Death Unto Dawn - la cui prima parte verrà rilasciata il 13 aprile. La prima novità presentata è un completo revamp del menu degli obbiettivi ottenuti, che permetterà inoltre di riscattare le ricompense degli obbiettivi direttamente dal menu anziché dover ogni volta parlare con l'NPC Jonathas a Gridania.
Immagine
L'aggiornamento introdurrà alcune piccole modifiche al Triple Triad, con una espansione alla diversità di carte utilizzabili nella propria mano. Fino ad ora era possibile utilizzare unicamente una carta rarità 4 o cinque, limitando pesantemente le possibilità di utilizzo di tali carte. D'ora in poi sarà possibile includere carte di diverse rarità, con il limite di una carta rarità massima e fino a due carte rarità 4.
Immagine
Il menu delle azioni di pesca verrà aggiornato per consentire di mantenere salvate le tipologie di pesci da tenere o da rilasciare, senza doverle reimpostare ogni volta che si estrae la canna da pesca. Anche la schermata delle emote è stata aggiornata, organizzando in maniera migliore le oltre 100 emote incluse nel gioco. Verrà resa disponibile una funzione di ricerca che permetterà di ricercare sia per il comando che per il nome dell'emote.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle