Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy XIV, la "Letter from the Producer Live LXXI" verrà trasmessa il 1 luglio 2022

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 giugno 2022 alle 23:19
Immagine
Square Enix ha annunciato attraverso il sito comunitario Lodestone un nuovo livesteam dedicato ai prossimi contenuti per Final Fantasy XIV. Intitolato "Letter from the Producer Live LXXI", sarà trasmesso il 1 luglio 2022 e sarà incentrato sui contenuti della patch 6.2. Sarà disponibile unicamente con l'audio in giapponese senza una traduzione simultanea doppiata, ma avrà dei sottotitoli in lingua inglese. La trasmissione sarà disponibile tramite il canale Twitch e YouTube dedicati al MMORPG e sarà trasmessa alle 13:00 ora italiana.

Tra i contenuti che potremo aspettarci dalla trasmissione - e svelati dalle precedenti roadmap - ci saranno probabilmente nuovi aggiornamenti per il Trust System, la nuova area in stile "farm-sim" Island Sanctuary ed una nuova arma potenziabile, probabilmente l'arma "Relic" dell'espansione. Vi saranno inoltre diversi aggiornamenti minori, probabilmente del genere Quality of Life, che miglioreranno l'esperienza di gioco.

Final Fantasy XIV è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, mentre la patch 6.2 è attesa nel corso del mese di Agosto 2022, salvo cambi annunciati nel corso della trasmissione.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle