Final Fantasy XIV, annunciata la data per l'evento Valentione e Little Ladies Day

Scritto da Andrea Bisighini, il 03 febbraio 2021 Alle 17:04
Immagine
Square Enix ha annunciato tramite il Lodestone la data di inizio dei prossimi eventi di Final Fantasy XIV, ovvero Valentione, l'evento di San Valentino, e Little Ladies Day, evento basato sulla festività giapponese dell'Hinamatsuri e che solitamente si tiene a marzo. Quest'anno gli eventi verranno invece condensati in un unica celebrazione che inizierà il 10 febbraio e terminerà l'8 marzo. Sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno almeno una classe di livello 15 e che abbia completato la missione che permette di viaggiare nelle altre città stato (a seconda della città iniziale, si tratta di "The Gridanian Envoy," "The Ul'dahn Envoy" o "The Lominsan Envoy").

La serie di missioni evento inizierà da quelle dedicate a Valentione con la quest "A Delivery of Love", disponibile parlando con Lisette de Valentione a Old Gridania. Le ricompense dell'evento consistono in un berretto a forma di Moguri ed un peluche di Moguri utilizzabile come decorazione per la casa o appartamento.

Le decorazioni cittadine varieranno in base alla città, con Uldah che sarà decorata per l'evento Little Ladies Day, mentre Limsa Lominsa e Gridania saranno decorate per l'evento di San Valentino. Le aree residenziali invece saranno decorate a tema Valentioner dal 10 febbraio al 21, mentre le decorazioni per l'evento Little LAdies Day verranno mostrate dal 21 febbraio all'8 marzo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle