Final Fantasy VII Remake, una clip su Twitter mostra in azione una Limit Break di Tifa!

Scritto da Andrea Bisighini, il 06 novembre 2019 Alle 17:13
Immagine
Anche se manca quasi mezzo anno al suo rilascio, Square Enix rilascia periodicamente dettagli, screenshot e piccole clip riguardo al remake di Final Fantasy VII. L'ultima noviità rilasciata - mediante Twitter - è una piccola clip che mostra in azione una Limit Break di Tifa, più precisamente la mossa Somersault. Per i meno vecchi, le limit break sono una meccanica introdotta ai tempi in Final Fantasy VII e permette ai membri del party di sfoderare potenti azioni dopo aver subito danni critici da parte dei nemici.
 

Come mostrato nel video, il sistema di combattimento del remake è un ibrido in real time con pause tattiche per la selezione delle azioni, ma è comunque possibile cambiarlo in una modalità più classica che assomiglia all'originale, permettendo uno stile più statico con l'Active Time Combat. Oltre alle Limit Break è stato annunciato anche il ritorno delle invocazioni, che manterranno delle epiche animazioni di evocazione. A differenza dell'originale l'evocazione non sarà un singolo attacco ad effetto ma manterrà l'evocazione per un breve periodo a combattere assieme agli altri membri del party, come mostrato diversi mesi va in un trailer che mostra l'evocazione di Ifrit durante la boss fight di Abzu.


Ricordo che Final Fantasy VII remake uscirà ad episodi su PlayStation 4 a partire dal 3 Marzo 2020.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle