Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy Pixel Remaster ha superato quota due milioni di copie vendute

Scritto da Andrea Bisighini, il 2 maggio 2023 alle 17:24
Immagine
Square Enix ha annunciato tramite un comunivato stampa che Final Fantasy Pixel Remaster ha superato quota due milioni di copie vendute, sommando sia le copie spedite che le vendite digitali. Si tratta di una raccolta dei primi Final Fantasy, più precisamente fino al sesto capitolo che è l'ultimo sviluppato prima del passaggio alla grafica 3d, acquistabili singolarmente che in un pacchetto completo che offre una esperienza fedele all'originale - soprattutto rispetto agli adattamenti successivi con una grafica minimale in 3D pensati per il mercato mobile - ma coi contenuti rimasterizzati in alta definizione.

La raccolta Final Fantasy Pixel Remaster è stata inizialmente pubblicata nel corso del 2021 e del 2022 per dispositivi Android, iOS e su PC tramite Steam, mentre quest'anno è sstata pubblicata su Nintendo Switch e PlayStation 4, piattaforme che hanno notevolmente contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle