Final Fantasy Crystal Chronicles in arrivo su Ps4, Switch e dispositivi mobili ad inizio 2020!

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 settembre 2019 Alle 2:29
All'E3 2019 Square Enix aveva annunciato che lo Spin-Off Final Fantasy Crystal Chronicles per Il Nintendo Gamecube sarebbe stato ripubblicato in formato rimasterizzato. Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer che ne annuncia un rilascio pianificato per l'inizio del 2020. Il titolo è, contrariamente ai canoni della saga all'epoca, un Action RPG con combattimenti in tempo reale. Il titolo usufruiva del Game Boy Advance Link per utilizzare la console portatile di Nintendo come pad alternativo, liberando spazio su schermo da elementi dell'HUD come la mappa ed altri menu. La versione rimasterizzata includerà anche il supporto al multiplayer locale ed online.

La funzionalità Game Boy Advance Link era presente in moltissimi titoli del Gamecube dell'epoca e praticamente una anticipazione della maggiore funzionalità del Nintendo Wii U.
Comunicato Square Enix ha scritto: Final Fantasy Crystal Chronicles è stato completamente rimasterizzato, assieme a nuove caratteristiche che renderanno l'esperienza ancora più incantevole. Gioca da solo o con amici, esplora uno sbalorditivo mondo Fantasy e crea nuove memoria con fantastici personaggi ed un divertente gameplay da Action-RPG.
  • Grafica ed audio aggiornati – Scopri il mondo di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES in nuovi modi sorprendenti, con grafica e audio potenziati che migliorano questa magica avventura come mai prima d'ora.
  • Nuovo doppiaggio dei personaggi – Gli eroi giocabili avranno nuova vita con nuove linee di doppiaggio quando lanciano magie o combattono feroci mostri.
  • Nuovo Multiplayer Online – Gioca Online con da uno fino a tre amici e sconfiggi i pericolosi mostri e dungeons che popolano il mondo. Nessun giocatore è lasciando indietro, poiché il gioco supporta la funzionalità Cross-Play.
  • Nuovi Dungeon e Boss – Sfida nuovi dungeon e boss che sono stati aggiunti al gioco, permettendo ancora più divertimento.
  • Nuovi oggetti e nuovi aspetti per i personaggi – Distinguiti con nuovi artefatti da equipaggiare e utilizzare durante il tuo magico viaggio.

Final Fantasy Crystal Chronicles è atteso per dispositivi mobili, Nintendo Switch, PlayStation 4 il 23 Gennaio 2020.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati