FIFA 20: nuovo trailer della modalità Volta

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 agosto 2019 Alle 18:23
Se sei stato un fan dell'ottimo FIFA Street rilasciato sulla vecchia generazione di console, sarai contento di sapere che la modalità Volta di FIFA 20 sembra destinata a diventarne l'erede spirituale.
La modalità Volta è la novità più importante di FIFA 20. Essa consente ai giocatori di sperimentare il gameplay street-style che la serie sembrava aver abbandonato.
Questo nuovo trailer mostra la nuova modalità e tutto ciò che ci sarà nel prossimo FIFA. In questa modalità, invece di giocare come giocatori famosi, creerai il tuo avatar.
Ci sono 17 "campi da gioco" diversi su cui giocare e sembra che siano posizionati in tutto il mondo. La modalità sembra molto incentrata sui trick, proprio come i giochi FIFA Street originali.
Potrai giocare 3 vs 3, 4 vs 4 e 5 vs 5 e ci sono opzioni per giocare sia con le regole formali del "futsal"  che senza regole reali, il che è divertente.

Fonte: pcgamer
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati