Ubisoft ha svelato una nuova espansione per Far Cry 6 che verrà resa disponibile il 6 dicembre. Si chiama Lost Between Worlds e porterà i giocatori in una versione aliena di Yara dopo che la protagonista Dani Rojas si imbatterà casualmente un una nave spaziale aliena schiantata. Dentro essa i giocatori incontreranno una AI aliena chiamata FAI, che imprigionerà Dani dentro ad una simulazione - appunto la versione aliena di Yara - dove dovranno essere recuperati cinque cristalli necessari per riparare la nave.
Alcuni saranno nascosti in ambientazioni molto familiari, ma altri saranno nascosti nelle profondità marine o altri protetti da tempeste di fulmini. Ciascuna frattura in cui sarà nascosto un cristallo prevederà molteplici approcci tramite portali arancioni e viola ed i giocatori dovranno sfruttare le proprie abilità nel risolvere puzzle, affrontare parkour o combattimenti per recuperare i cristalli. Il DLC Lost Between the World costerà 19.99 dollari ed è incluso in un Upgrade Pass che include anche i contenuti precedentemente pubblicati nel Season Pass a 29.99 dollari. I contenuti sono anche inclusi nell Game of the Year edition, che include a 49.99 dollari il gioco base, il Season Pass ed i contenuti dell'ultima espansione grazie ad uno sconto del 60%. Inoltre assieme al DLC Ubisoft ha pubblicato un aggiornamento gratuito per Far Cry 6 introducendo la modalità Nuovo Gioco Plus ed una funzionalità per aiutare il completamento del gioco, dando diversi indicatori sui contenuti che sono stati mancati nel corso della propria avventura.
Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.
Joker:Io preferisco l'oro, piuttosto che l'argento. Sai, per la mia medaglia. Visto che ti ho salvato le chiappe, scommetto che mi proporrai un'onorificenza...