Fallout 76: al via i test per il nuovo DLC Wastelanders

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 gennaio 2020 Alle 15:26
Immagine
Il grande aggiornamento "Wastelanders" di Fallout 76 potrebbe essere ritardato fino a fine anno, ma Bethesda sta già cercando giocatori per provarlo.
Lo sviluppatore ha annunciato che selezionerà un numero ristretto di giocatori su PC per provare il nuovo aggiornamento.
Di seguito l'annuncio rilasciato da Bethesda sul suo sito ufficiale:
FALLOUT 76: IL SERVER PRIVATO DI TEST DI WASTELANDERS APRE QUESTO MESE!
AVVISO A TUTTI I VIANDANTI
Immagine
Abbiamo bisogno di VOI per preparare l’Appalachia all’arrivo di Wastelanders. A partire dal 17 gennaio, inviteremo un ristretto numero di membri della community di Fallout 76 a provare una prima versione dell’aggiornamento Wastelanders. Durante il periodo di test, vi chiederemo di interagire con i nuovi contenuti, fornirci i vostri feedback e segnalarci gli eventuali problemi riscontrati sul Private Test Server (PTS, o server privato di test).
Per il momento inviteremo per il test solo qualche centinaio di giocatori. Questo significa che non tutti coloro che daranno la propria disponibilità verranno selezionati, ma daremo la priorità ai membri più attivi ed esperti della community.
Se giocate a Fallout 76 su PC e desiderate dare la vostra disponibilità, cliccate sul link in basso e comunicateci i dati del vostro account prima della chiusura delle iscrizioni, prevista per le 24:00 del 14 gennaio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL PTS DI WASTELANDERS
Immagine
Coloro che riceveranno l’invito a unirsi a noi sul PTS di Wastelanders nel corso del mese dovranno tenere presenti alcuni dettagli importanti. Se decidete di iscrivervi usando il link in alto, leggete attentamente le seguenti informazioni.
  • Il server privato di test di Wastelanders è accessibile SOLO DA PC.
  • I giocatori che riceveranno l’invito dovranno compilare un Accordo di non divulgazione (NDA) nel programma di avvio prima dell’installazione del PTS. Non sarà permesso condividere, trasmettere in streaming né registrare alcun contenuto di questa esperienza.
  • Il test del PTS si svolgerà con una versione di sviluppo di Wastelanders e dovrete aspettarvi di riscontrare problemi nel corso del gioco. Segnalateci qualsiasi bug rilevato in modo da consentirci di valutarlo.
  • Il server privato di test è riservato a Wastelanders ed è separato dal server di test pubblico, che è ancora in via di sviluppo e verrà attivato a breve.
  • Tutti i progressi verranno salvati, quindi potrete riprendere dal punto in cui vi siete fermati ogni volta che riaccederete al PTS di Wastelanders.
    • Tuttavia, a causa della natura stessa del test, potrebbe essere necessario azzerare tutti i progressi compiuti sul PTS; in tal caso, sarete avvertiti per tempo.
    • Inoltre, tenete presente che i progressi compiuti sul PTS non verranno trasferiti nella versione finale del gioco alla pubblicazione di Wastelanders.
  • Vogliamo sapere cosa ne pensate! Se verrete selezionati per il test, potremmo chiedervi di fornirci feedback su aspetti specifici del gioco, di rispondere a sondaggi o di partecipare a discussioni di gruppo.
Fatta eccezione per gli sporadici periodi di manutenzione, i giocatori invitati potranno accedere al server privato di test di Wastelanders in qualsiasi momento a partire dal 17 gennaio e fino alla successiva chiusura del server. Valuteremo quali modifiche e correzioni implementare a Wastelanders e quali interventi posticipare a una patch successiva sulla base dei vostri feedback e dei bug da voi segnalati.
Non vediamo l’ora di leggere i vostri feedback per iniziare a indagare su eventuali bug da voi segnalati e conoscere le varie opinioni sui nuovi contenuti. Non dimenticate di iscrivervi usando il link in alto; con un po’ di fortuna, ci vedremo presto sul PTS di Wastelanders!
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle