Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Exoprimal, pubblicato un videogameplay di circa un quarto d'ora

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 giugno 2022 alle 23:32
Immagine
Poco dopo il suo evento Showcase di questa settimana, Capcom ha rilasciato un nuovo video per Exoprimal, il third person shooter multiplayer a tema dinosauri. Non si tratta di un trailer ma di un vero e proprio videogameplay lungo circa 16 minuti, mostrando un intero match di Dino Survival, la modalità principale del gioco che vede due squadre da cinque giocatori che devono competere per uccidere dinosauri e completare gli obbiettivi posti nel più breve tempo possibile.
Nel corso del video è possibile ammirare in azione diverse classi di Exoprimal ed i diversi obbiettivi del gioco. Le classi - vero fulcro del video - sono divise chiaramente tra diversi archetipi classici dei giochi multiplayer a squadre, ovvero corpo a corpo, a distanza, tank ed healer. Verso la fine di un match sarà inoltre possibile provare ad ostacolare direttamente il team avversario prendendo il controllo di un grosso dinosauro per rallentare i progressi nemici. Non è ancora chiaro se il gioco offrirà anche modalità prive dell'aspetto PvP.

Exoprimal è atteso per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series nel corso del 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle