Etrian Odyssey Nexus: svelata la funzionalità per mappare i dungeon
Scritto da Jacopo Ratti, pubblicato il 06 dicembre 2018 Alle 19:31
Immagine


La serie di Etrian Odyssey è particolarmente famosa per essere un JRPG molto hardcore, con una curva di apprendimento molto ripida e la necessità di dover spendere diverse ore farmando.

Etrian Odyssey Nexus, ultimo capitolo della serie in arrivo su 3DS, probabilmente non sarà da meno, ma per lo meno sfrutterà appieno la sua console madre. Lo schermo inferiore si trasformerà infatti in una vera e propria mappa dove sarà possibile segnare in tempo reale ogni dettaglio mentre avanziamo lentamente nelle labirintiche aree di gioco, casella dopo casella.
La funzione in questa incarnazione riprende e migliora molte caratteristiche dei precedenti titoli, migliorando molto la quality of life; ma potete guidicare voi stessi guardando il video di presentazione:



Etrian Odyssey arriverà in America ed Europa il 5 Febbraio 2019, su Nintendo 3DS.

Informazioni sull'autore: Jacopo Ratti

Avatar utente
Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati