Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Epic Games Store: tre giochi gratis fino al 19 gennaio

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 gennaio 2023 alle 0:01
Immagine
Epic Games ha abituato i suoi utenti molto bene negli ultimi anni. Il famoso store digitale, infatti, propone spesso in regalo titoli di alto livello.
Epic Games, attualmente, sta offrendo un titolo gratuito (o più di uno) ogni giovedì alle 17:00. Molti di voi, però, sono smemorati e dimenticano di riscattarlo in tempo, perdendolo per sempre!
Fortunatamente, ci siamo noi di Videogame Zone, che vi segnaliamo sempre queste ghiotte occasioni videoludiche e non ve ne facciamo mai perdere una!

Poco fa, sono stati resi disponibili tre nuovi titoli che verranno offerti gratuitamente da Epic Games Store.
Si tratta di Divine Knockout (DKO)First Class Trouble e Gamedec, che saranno disponibili gratis fino al 19 gennaio alle ore 17:00.
Potete trovare i giochi al seguente link:
La sinossi di Divine Knockout (DKO) recita:
Metti KO gli dei nell'unico picchiaduro platform in terza persona! Diventa un dio leggendario, lotta in tre dimensioni e scaglia i nemici fuori dalla mappa.

Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, poi scaraventali fuori dall'arena con un colpo! Goditi combattimenti ispirati ai picchiaduro platform in 2D, stavolta in una nuovissima prospettiva in terza persona.
La sinossi di First Class Trouble recita:

First Class Trouble è un party game in cui i giocatori devono collaborare e ostacolarsi per sopravvivere a un disastro. L'obiettivo è disattivare l'I.A. letale di una lussuosa nave da crociera spaziale. Alcuni giocatori sono impostori e giocheranno nei panni di robot assassini dall'aspetto umano con l'obiettivo di tradire gli altri giocatori.

I giocatori hanno il ruolo di passeggeri della ISS Alithea all'interno di questo gioco di inganno sociale multigiocatore realizzato dallo sviluppatore Invisible Walls. La rete di intelligenza artificiale centrale della nave, C.A.I.N., si è ribellata al controllo e sta rimuovendo l'ossigeno vitale per la sopravvivenza. I passeggeri devono utilizzare il sistema di chat di prossimità per accordarsi sugli obiettivi, raggiungere C.A.I.N. e vincere la loro battaglia.
La sinossi di Gamedec recita:
Benvenuti nella Varsavia del ventiduesimo secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine "reale" è relativo e "vita" e "morte" hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi per l'uomo: lussuria, apatia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno quindi bisogno di specialisti, i Gamedec, investigatori privati che conoscono l'ambiente virtuale e che lavorano dietro commissione per scoprire i segreti ed esplorare le meccaniche nascoste in queste realtà. Tu sei uno di loro. Tu sei un Gamedec.
A partire dal 19 gennaio alle ore 17:00 verrà reso disponibile un nuovo gioco gratuito su Epic Games Store. Si tratta di Epistory - Typing Chronicles.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle