Epic Games Store avrà finalmente gli achievement!

Scritto da Alessandra Montale, il 29 luglio 2020 Alle 23:22
Immagine
Epic Games Store è senza dubbio una delle novità più interessanti degli ultimi anni nell'ambito videoludico: nel corso del tempo, questo store ha saputo ideare soluzioni alternative e competitive nei confronti dei principali rivali nello stesso campo, ma al contempo è riuscito a "omologarsi", aggiungendo funzionalità ritenute ormai indispensabili nel mondo del videogioco. 

Ed è proprio con la notizia di oggi che Epic Games Store fa un altro passo avanti in questo senso: gli achievement, gli obiettivi che gli sviluppatori dei videogiochi possono fissare per i propri prodotti, verranno finalmente aggiunti anche su questo store.
A dare la notizia è lo stesso account Twitter dello store, che con un breve video descrive quello che si potrà fare con questa modalità. Basterà aprire la sezione dedicata per vedere i progressi nel raggiungimento di un determinato obiettivo. 

Una funzione che verrà messa a disposizione degli sviluppatori per i vari titoli, che potranno avere (come non avere) una certa gamma di obiettivi che i giocatori potranno perseguire nel corso del gioco.
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle