Elite Dangerous e The World Next Door ora gratis su Epic Games Store!

Scritto da Andrea Bisighini, il 20 novembre 2020 Alle 9:09
Immagine
Epic Games ha reso disponibili ieri sera due nuovi giochi che saranno disponibili per il riscatto gratuito fino al 26 novembre. Si tratta di Elite Dangerous e The World Next Door.
Immagine
Rilasciato nel 2015, Elite Dangerous è un titolo multigiocatore massivo spaziale, ambientato in un ambiente open world che copre vaste porzioni della via lattea. Il gameplay è principalmente basato sul pilotare una piccola navicella spaziale, spendendo crediti per potenziarla o cambiarla con una più grossa o performante. Sarà inoltre possibile esplorare la superficie di diversi mondi con un veicolo da perlustrazione, lo Scarab, ed effettuare avventure co-op multi-equipaggio.
Immagine
Sviluppato da Rose City Games e VIZ Media, The World Next Door è un inedito titolo d'avventura indie in cui vengono seguite le vicende di Jun, un'adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada. Il gameplay mischia gli elementi suggestivi di una visual novel con battaglie rompicapo col ritmo molto serrato.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle