EA cambia il nome di Origin in "EA Desktop App"

Scritto da Michele Grifò, il 15 settembre 2020 Alle 17:21
Immagine

Electronic Arts sta incominciando a rimuovere il nome di Origin, infatti nei mesi precedenti il servizio di Origin Access è stato ridenominato in EA Play. Attualmente il software di Origin, in cui gli utenti possono usufruire direttamente dei giochi EA tramite PC, è stato ridenominato in "EA Desktop App".

Il vice-presidente di EA, Mike Blank ha annunciato che il nuovo nome porterà a mettere in primo piano il nome di EA nei loro servizi, inoltre arriverà una modifica dell'interfaccia utente nella versione Desktop. Blank dichiara che il software diventerà più leggero, intuitivo e verrà incrementata la sicurezza degli account. EA ha aperto le registrazioni alla closed beta e non ha ancora annunciato quando verrano resi pubblici i cambiamenti, nei prossimi giorni verranno diffusi maggiori dettagli.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle