logo streamer
Juste90 è in live!
ITA/ENG Aperte le iscrizioni presso il dojo dello SKIFO !bruathers !sticazzi !discord

È ufficiale: Persona 5 Strikers arriverà in occidente a febbraio 2021

Scritto da Andrea Bisighini, il 08 dicembre 2020 Alle 20:42
Immagine
Dopo il pesante errore di qualche giorno fa, Atlus ha confermato oggi la data di lancio occidentale di Persona 5 Strikers, già presente nel mercato nipponico da diversi mesi ma unicamente su PlayStation 4. Tramite un post su Twitter l'azienda ha condiviso nuovamente il trailer occidentale ed ha confermato l'arrivo del titolo in occidente il 23 febbraio 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. I preordini dovrebbero iniziare a giorni attraverso i diversi canali retail.
 

Per coloro che non lo conoscessero, Persona 5 Strikers è ambientato circa sei mesi dopo gli eventi di Persona 5 ed abbandona le meccaniche di GDR a Turni della serie persona per calzare uno stile hack'n'slash tipico dei Musou (Dynasty Warriors, Hyrule Warriors ecc) in cui si potranno impersonare i vari membri della banda dei ladri fantasma contro varie orde di ombre minori.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle