Dungreed è in arrivo su Playstation 4

Scritto da Gabriele Di Grazia, il 06 dicembre 2018 Alle 22:54
Immagine

Nel sito della Nicalis, pubblisher di The Binding of Isaac: Afterbirth+, è apparsa un icona che recita "PS4" nella pagina di Dungreed: questo sta ad indicare che il gioco è in arrivo per Playstation 4. Purtroppo, non è ancora stata comunicata alcuna data di uscita precisa per il gioco, "presto" in arrivo.

Dungreed è un platform 2D con elementi Rogue-lite, come la recita la descrizione della pagina Steam del gioco, uscito per PC questo febbraio e per Nintendo Switch a settembre. Il giocatore dovrà affrontare orde di nemici all'interno di mondi 2D generati proceduralmente, il tutto con una grafica stile 8-bit. La Nicalis, assieme a questo titolo, per la console Sony sta rilasciando anche Crystal Crisis, un tile-matching combat game dal vibe molto classico, e The End Is Nigh, un indie platform cupo e coinvolgente. Ecco un video di riepilogo caricato sul canale di gematsu, dove viene mostrata la lineup dei titoli Nicalis in arrivo per la console di Sony citati precedentemente:
 


Fonte: gematsu
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle