Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dragon Quest Treasures sarà disponibile il 9 dicembre per Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 29 giugno 2022 alle 8:36
Immagine
Nel corso del mini Nintendo Direct dedicato ai partner, Nintendo e Square Enix hanno annunciato che Dragon Quest Treasures verrà rilasciato mondialmente il 9 dicembre per Nintendo Switch. Si tratta di uno spinoff sviluppato da Tose che vede per protagonisti Erik e sua sorella Mia in un viaggio alla scoperta di tesori leggendari nelle misteriose terre di Draconia. Il gioco vedrà il duo reclutare una vasta varietà di mostri gentili al fine di sfruttarne la magica visione dei tesori speciali, oltre ad altre abilità utili per la caccia dei tesori.
L'ambientazione prevederà campi aperti da esplorare, cime da scalare e lanci in parapendio per raggiungere anche i luoghi più inaccessibili.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle