Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo su Xbox Series e PS5 nel 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 17 settembre 2022 alle 17:05
Immagine
L'editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno annunciato che Dragon Ball Z: Kakarot sbarcherà su PlayStation 5 e Xbox Series nel corso del 2023. Nello stesso periodo, inoltre, verrà rilasciato anche il Season Pass 2 del gioco.

Il primo contenuto scaricabile della storia del Season Pass 2 si intitola "Scenario aggiuntivo: -Bardack- Alone Against Fate". Si concentra sui contenuti dello speciale televisivo "Bardack: Father of Goku" e presenterà una "riproduzione completa" della storia. I giocatori potranno combattere contro Freezer e interagire con altri Saiyan e membri della Freezer Force tra una missione e l'altra.

Ecco un'immagine di confronto che mostra Dragon Ball Z: Kakarot su PlayStation 4 e Xbox One rispetto alle prossime versioni del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series:
Immagine

Qui sotto, nel classico player di YouTube, troviamo il trailer di annuncio dei nuovi contenuti per il gioco:
Nel video qui sotto, da 1:21:48 a 1:22:23, possiamo vedere un video di confronto tra il gioco originale e le sue versioni next-gen:
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle