Dragon Ball FighterZ: trailer mostra Jiren e Videl in azione

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 01 febbraio 2019 Alle 3:43
A breve, vedremo entrare a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ due nuovi personaggi: Jiren e, inaspettatamente per i fan della serie, Videl.
I due combattenti sono stati presentati attraverso un lungo video gameplay pubblicato da GameSpot. Nel video, che potete trovare ad inizio articolo, vediamo, ovviamente, i due combattenti in azione.
Sulla wiki di Dragon Ball i nuovi personaggi sono descritti così:
JIREN
Jiren è un alieno umanoide dalla pelle grigia chiara, alto e muscoloso. Possiede dei grossi occhi neri privi di pupilla. Indossa un'uniforme rossa e nera, con un paio di guanti e stivali bianchi.
Egli è un membro dei Pride Troopers. Partecipa al Torneo del Potere con lo scopo di ottenere un desiderio dalle Super Sfere del Drago. Secondo gli autori e le guide ufficiali, Jiren è l'avversario più forte dell'intera storia di Dragon Ball. 
VIDEL
Videl (ビーデル, Bīderu) è un personaggio femminile nel manga di Dragon Balle negli anime Dragon Ball Z e Dragon Ball GT.
Lei è un'umana e unica figlia del campione Mr. Satan, diventa la moglie di Son Gohan e la madre di Pan, nonché nuora di Chichi e Son Goku e cognata di Valese e Son Goten.  
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: GoNintendo
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati