Dragon Ball Fighter Z, rilasciato un breve trailer per il Maestro Muten

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 settembre 2020 Alle 9:46
Immagine
Durante l'ultimo livestream dedicato a Dragon Ball Fighter Z, Bandai Namco ha mostrato un brevissimo videogameplay del prossimo personaggio ad essere introdotto nel noto picchiaduro 2D, si tratta del Maestro Muten. Nel video è stata mostrata la sua mossa caratteristica, la "Kamehameha" (Onda Kamehame, o - come meglio nota nella localizzazione delle reti Mediaset - Onda Energetica). Si tratta del Maestro della scuola della Tartaruga e principale mentore di Goku, Krillin ed il resto dei Guerrieri Z di origine terrestre.
Nonostante nella serie Z sia stato ben presto destinato alla panchina per via del suo scarso potenziale combattivo (rispetto agli scontri extra-terrestri, per un umano resta comunque di una straordinaria potenza), negli ultimi archi did Dragon Ball Super il personaggio è stato rivalutato pesantemente, facendolo combattere nel Torneo del Potere.
Maestro Muten verrà introdotto il 18 settembre come terzo personaggio della Stagione 3, che è iniziata introducendo Kefla e Goku Ultra Istinto. Nel corso della stagione verranno introdotti altri due nuovi combattenti, non ancora svelati. I possessori del Season Pass potranno giocare nei panni di Muten 2 giorni prima, il 16 settembre.
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle