Dragon Age: possibile seguito in arrivo fra non meno di 3 anni

Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 04 dicembre 2018 Alle 23:53
Immagine


Dopo l'annuncio riguardante delle novità in arrivo per un nuovo capitolo della saga di Dragon Age, cavallo di battaglia della casa Canadese, In un articolo di Verge, vengono riportate alcune nuove dichiarazioni di alcuni portavoce della compagnia, che invitano tutti i fan rimanere con i piedi per terra: un eventuale Dragon Age 4 infatti, se mai uscirà, non vedrà la luce per almeno 3 anni. La compagnia in questo momento sta infatti riponendo tutte le sue risorse ed energie verso Anthem, titolo arrivato alle sue fasi finali dello sviluppo e di cui, assieme a Dragon Age, si è parlato nell'update di novembre.

Bioware comunque, tranquillizza, volendo dimostrare di non aver dimenticato quello che Dragon Age rappresenta per l'azienda, e dopo che Anthem avrà percorso i suoi primi passi, gli sviluppatori concentreranno i loro prossimi sforzi verso lo sviluppo del titolo fantasy tanto amato, e che torna a far parlare di se.

Fonte: wccftech
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati