Dragon Age festeggia la decima candelina, novità per il quarto capitolo in arrivo?

Scritto da Andrea Bisighini, il 06 novembre 2019 Alle 19:19
Immagine
Nonostante diversi rumors diano per scontato che per almeno questa generazione di console non vedremo Dragon Age 4, BioWare potrebbe cominciare giià a condividere qualcosa. Tramite Twitter BioWare ha infatti approfittato dell'occasione del decimo anniversario della serie di Dragon Age per annunciare un "community party" per il 4 Dicembre 2019, intitolato "Dragon 4ge Day". Non è ancora chiaro che tipologia di iniziativa verrà tenuta quel giorno, ma è probabile che l'azienda ne approfitterà per cominciare ad alimentare l'hype sul quarto capitolo della nota saga action RPG occidentale, che fra alti e bassi ha comunque confermato l'emergere dei produttori occidentali su un genere fino a pochi decenni fa di puro predominio nipponico.


I primi segnali riguardo al prossimo capitolo della serie Draogn Age avevano cominciato ad apparire già durante i The Game Adwards 2018
, durante lo show era stato mostrato un brevissimo teaser che includeva l'hashtag #TheDreadWolfRises, in cui il personaggio Solas da Dragon Age Inquisition appariva con una singola linea di dialogo. Dopo quel breve taser, Dragon Age 4 è sparito dai riflettori per dare ampio spazio ad Anthem, l'ultimo titolo - poco apprezzato - di Bioware.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle